AliExpress

18 marzo 2019

Play @ Disney Time

Concorso gratuito ad estrazione
offerto da Radio Italia
Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter

Iscriviti dal blog alla newsletter per non perdere nessun aggiornamento

Clicca l'immagine sotto,registrati se non già fatto per altri
concorsi che ti abbiamo segnalato


AL CINEMA DAL 28 MARZO

Un film di Tim Burton. Con Eva Green, Colin Farrell, Danny DeVito, Michael Keaton, Alan Arkin, Suan-Li Ong, Joseph Gatt, Sharon Rooney, Deobia Oparei, Roshan Seth, Kamil Lemieszewski, Sandy Martin, Nico Parker, Finley Hobbins

Dal visionario regista Disney Tim Burton, la nuovissima grande avventura live-action "Dumbo" continua l'amata storia classica, dove le differenze sono celebrate, la famiglia è amata e i sogni prendono il volo. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) arruola l'ex star Holt Farrier (Colin Farrell) ei suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefante appena nato le cui orecchie enormi lo rendono uno zimbello in un circo già in difficoltà. Ma quando scoprono che Dumbo può volare, il circo fa un incredibile ritorno, attirando l'imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton), che recluta lo strano pachiderma per la sua nuovissima e grandiosa avventura nell'intrattenimento, Dreamland. Dumbo sale a nuove vette accanto a un'affascinante e spettacolare artista aerea, Colette Marchant (Eva Green), finché Holt scopre che sotto la sua patina lucida, Dreamland è piena di oscuri segreti.

Gustiamoci il Trailer


Vuoi vedere il nuovo film Disney Dumbo? Partecipa al concorso, rispondi ad una semplice domanda e potrai aggiudicarti 4 biglietti per andare a vederlo al cinema!

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere è importante,lasciami un commento. Grazie