AliExpress

30 agosto 2016

Recensione cover Jammy Lizard Italia

Vi ricordate il post di qualche tempo fa sulla possibilità di vincere una
cover promosso da Jammy Lizard Italia sulla loro pagina
Facebook "It's GIVEAWAY time!" ?


Ebbene , ho partecipato e vinto :) !!!! Che fortuna!!!
L'ho scoperto grazie al loro tag sul post il 22 agosto, ci siamo sentiti in privato e ho scelto la cover per il modello del mio smartphone(fortunatamente era tra quelle in premio)
In data 25 agosto ho ricevuto la mail di conferma della spedizione della cover ed oggi è arrivata!
Che emozione quando ho ritirato il pacchetto!!
Era ben confezionato con all'interno la carta bolle per imballaggio ed era di poco spessore quindi è entrato comodamente nella cassetta della posta(utile queste dimensioni nel caso in cui si volesse ordinare altre cover da loro e non ci fosse il custode che la ritiri al posto nostro).



Apro la busta e al suo interno vedo un altra confezione riportante il logo e il sito della 
Jammy Lizard Italia che conteneva la cover.
Era sigillata in un sacchetto ed era presente anche la pellicola proteggi schermo e un piccolo panno.

     

E' stata una graditissima sorpresa e la fortuna di aver vinto questo giveaway mi ha fatto conoscere
un'azienda seria e affidabile con cover di buonissima qualità.

Se ti piace questa cover puoi acquistarla direttamente dal sito Amazon


Se cerchi un'altra cover puoi scegliere nella loro vetrina di Amazon, fornitissima.
Come potrai vedere hanno una valutazione molto alta(4.7) sinonimo di qualità e serietà.

Grazie per il premio Jammy Lizard Italia, avete guadagnato un nuovo cliente entusiasta!!!

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter .

Iscriviti dal blog alla newsletter per non perdere nessun aggiornamento.





Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere è importante,lasciami un commento. Grazie