AliExpress

11 agosto 2016

Recensione libro "Prova ad amarmi" di Sylvia Kant

Iniziamo dicendo che è un libro accattivante e appassionante.
Ho acquistato questo libro incuriosita dal titolo e dalla trama. 

Quando l'ho acquistato non sapevo fosse un libro erotico ma, più andavo 
avanti a leggere più non riuscivo a smettere.
All'inizio, devo essere sincera, mi imbarazzava leggerlo in quanto alcune 
scene sono dettagliate nei minimi particolari.

La storia è scritta molto bene, dettagliata ma mai volgare.
Mi ha appassionato e coinvolto a tal punto che mi sono ritrovata a leggerlo tutto d'un fiato perché volevo vedere come finiva e .. sorpresa? "Aspettami" ... E certo che ti aspetto!!! 

Ci vediamo alla prossima recensione del continuo del libro!

Cliccando sotto potete acquistare il libro nei 2 formati Kindle(1,99 euro) e
copertina flessibile(3,68 euro)
Come potete vedere un prezzo veramente competitivo



Buona lettura.

Metti "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter per non

perdere nessun aggiornamento. Inviamo solamente una mail al giorno, #NOSPAM. Grazie!


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo parere è importante,lasciami un commento. Grazie